domenica 27 maggio 2012

NO MUOS. Nasce comitato a Piazza Armerina

Ciao Agostino, sono Francesco Granato ci siamo conosciuti alla riunione di martedì 22.
Volevo chiederti se puoi pubblicare informazioni circa il MUOS, che cos'è, i danni che provoca e i relativi movimenti contro (ovvero i NO MUOS).
Ecco dei siti dove potere trovare informazioni (a meno chè tu non sia già informato di tutto ciò):
http://nomuos.blogspot.it/
http://www.nomuosniscemi.it/#!/pageSplash
Sono le associazioni NO MUOS di Vittoria e Niscemi, che si battono da anni contro la costruzione e il funzionamento di queste micidiali antenne che oltre a distruggere l'ambiente della nostra amata terra, causeranno (dati alla mano) migliaia di ammalati di tumori, in una realtà che già sappiamo essere conosciuta purtroppo come provincia col più alto tasso tumorale d'Italia.
Recentemente si è anche aperta l'associazione NO MUOS PIAZZA ARMERINA su facebook.
Non conosco personalmente l'amministratore del gruppo e purtroppo non ho facebook, ma ti chiedo di dargli un occhiata se puoi (so che ci sarà un evento per il 6 Giugno e sarebbe una buona cosa pubblicizzarlo un pò)..
Spero tu prenda in considerazione tale situazione, se posso esserti d'aiuto basta chiedere.
Ciao e buon lavoro!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI