domenica 27 maggio 2012

Bascetta rettifica. In 5 stelle tutti valgono uno. Non c è nessun coordinamento e nessuna gerarchia

Rettifica inerente a comunicato del 27 maggio 2012

A rettifica del contenuto del Comunicato del 27 maggio 2012 nel quale si parla di "coordinamento" e di "portavoce" del comitato di cittadini aderenti al movimento 5 stelle, si informa, che, proprio per la spontaneità e per il volontarismo che caratterizza il movimento non è previsto nessun coordinamento o strutturazione gerarchica (tipica dei partiti) né, tantomeno, di coordinatori che ne rappresentino la valenza. Pertanto, per amore di chiarezza e di verità, si è dato esclusivamente, il via a un progetto che intende e vuole unicamente portare i bisogni del cittadino al centro della questione politica e tutto questo può avvenire solo e soltanto senza personalismi ma solo con l'apporto e il contributo dei tanti, tantissimi cittadini che non intendono delegare le proprie sorti a tutti quelli che hanno rappresentato e/o rappresentano retaggio di partiti o di forze di potere politico. Si deve, invece, dare spazio alle energie e alle risorse del rinnovamento, si devono sentire nomi sconosciuti e si devono vedere volti nuovi.Chiunque, all'interno del movimento è utile ma nessuno è indispensabile. Il sottoscritto per primo.

Luigi Bascetta

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI