giovedì 7 giugno 2012

Cimino. A Barrafranca mercato pomeridiano con grandissimo successo

Ancora una volta il mercato pomeridiano a Barrafranca è stato un grandissimo successo. Almeno il doppio delle presenze abituali da parte degli utenti e tanto entusiasmo verso qualcosa di diverso. Per la terza volta negli ultimi due anni, per festività ricadenti il giorno dello svolgimento del mercato settimanale, lo stesso è stato anticipato alle ore pomeridiane. La prima volta nel periodo di Ferragosto, poi sotto le feste Natalizie un anno e mezzo fa e questa volta in concomitanza della festa della Repubblica che ricadeva di Sabato.
A nome dell’ANVAConfesercenti di Piazza Armerina (Promotore dell’iniziativa) e di tutta la categoria commerciale, ringraziamo l’amministrazione comunale di Barrafranca nella persona del neo Sindaco Salvatore Lupo, nonché il corpo di P.M. che da subito appena ricevuta la richiesta per lo svolgimento di tale evento, hanno dato piena disponibilità venendo incontro alle esigenze della categoria. Vogliamo sottolineare come i mercati pomeridiani siano un occasione in più per operatori commerciali sia ambulanti che a posto fisso, oltre che per quella fascia di utenti che spesso per vari motivi, non hanno la possibilità di andare al mercato la mattina. A breve chiederemo un incontro con l’amministrazione comunale di Barrafranca, dove proporremo di ripetere questa iniziativa altre volte nel periodo estivo. Ci auguriamo che qualora se ne presentasse l’occasione, anche a Piazza Armerina possa essere sperimentato un evento simile. Sicuramente sarebbe una bella esperienza sia per gli operatori, che per gli utenti. 

Il Degato Anva Confesercenti Di Piazza Armerina 

Salvatore Cimino

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI