giovedì 7 giugno 2012

Domenica 10 giugno fiera del Veicolo Usato alla SIACE

COMUNICATO STAMPA
RITORNA LA “FIERA DEL VEICOLO USATO”

Piazza Armerina – area ex SIACE
(domenica 10 giugno 2012)

Domenica 10 giugno ritorna la "Fiera del Veicolo Usato" organizzata dalla Associazione Armerina Eventi con il patrocinio del comune di Piazza Armerina presso l’area ex SIACE in c.da Bellia. Dopo alcune edizioni sperimentali svolte dal novembre 2010 al gennaio 2011 gli organizzatori, di concerto con l’amministrazione ciomunale, hanno istituzionalizzato l’evento firmando una apposita convenzione.

Nelle prime edizioni si era registrato un grande successo di pubblico e di espositori, che, nonostante la novità, avevano partecipato numerosi esprimendo alla fine commenti più che positivi. Presenti, oltre ai privati, entusiasti dell'iniziativa unica nel nostro territorio, anche operatori del settore con un incremento del numero dei mezzi esposti.

Auto, moto, veicoli commerciali, industriali e mezzi agricoli saranno quindi i protagonisti della manifestazione che si svolgerà dalle ore 8,00 alle 14,00.

L’Associazione armerina Eventi e l’assessore Teodoro Ribilotta che, per l’amministrazione comunale ha appoggiato l’iniziativa, sperano quindi di rinnovare il successo delle passate edizioni, accogliendo eventuali consigli atti a migliorare l'evento. Uno degli obiettivi perseguiti è stato quelli di organizzare anche attività collaterali per migliorare la qualità e ad ampliare i servizi offerti al pubblico.

Le prossime edizioni sono programmate con cadenza mensile (ogni seconda domenica del mese) in modo da rappresentare un appuntamento fisso e un punto di riferimento in ambito regionale.

Per informazio ni è possibile contattare gli organizzatori ai seguenti numeri:

3386838514 - 3406340154



Di seguito si riportano alcune immagini delle passate edizioni della manifestazione.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI