lunedì 11 giugno 2012

Ferrara: Porte spalancate a Rosario Crocetta candidato presidente della regione Sicilia.

COMUNICATO STAMPA
Porte spalancate a Rosario Crocetta candidato presidente della regione Sicilia.
Rappresenta l’anima vera dei siciliani liberi, oltre gli schemi, oltre le appartenenze, fuori dalle logiche di padrini e padroni che hanno ucciso la migliore politica, quella che serve e tutela i siciliani tutti.
Legalità & Sviluppo esprime il proprio apprezzamento e con entusiasmo rinnovato è pronta a ripercorrere con Rosario la bellissima esperienza delle elezioni europee del 2009, quando a Piazza Armerina si ottenne la fiducia di quasi 1800 persone.

Invitiamo tutti i nostri concittadini ad aderire al gruppo face book Crocetta presidente per manifestare il proprio piacimento alla scelta di Rosario di correre per guidare la nostra travagliata regione.

“ E’ una scelta coraggiosa e vincente che ci sentiamo di condividere e sostenere- dichiara Ranieri Ferrara a margine di un incontro avuto a Palermo sabato mattina con l’eurodeputato- e credo che una candidatura di questa portata sia per sua natura , pur nascendo da un esponente del PD, vada al di là delle banali logiche di partito, molto oltre il PD, attraversi tutta la società siciliana, partendo dalla gente comune, dai giovani e dalle donne, dagli uomini e dalle associazioni che guardano con distacco e diffidenza alla vecchia politica ed al sistema archeologico dei partiti ma che amano Rosario per la sua vera vicinanza e per la sua quotidiana disponibilità a fianco di tutti noi.”

Intanto il circolo Legalità & Sviluppo annunzia per il prossimo 21 giugno alle 18 un incontro a Piazza Armerina con il senatore Giuseppe Lumia sul tema:

Legalità e Sviluppo, pilastri di buon governo per costruire il nostro futuro di siciliani .

Un occasione per dar voce forte ai piazzesi liberi e forti.







Circolo Legalità & Sviluppo

Il Presidente

Ranieri Luca Ferrara

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI