lunedì 11 giugno 2012

1° Corso base di fotografia digitale - Città di Piazza Armerina

Fotografia: che passione…!
Sabato 9 giugno si è concluso, con il patrocino del comune di P. Armerina, il workshop di fotografia tenuto dal noto fotografo siciliano Charley Fazio, un’iniziativa proposta dall’Associazione Culturale Tantenote ed organizzata dal suo presidente Ninni Navarra.
Il corso ha registrato un gran numero di iscritti provenienti da più province siciliane che hanno seguito con grande entusiasmo le lezioni teoriche e pratiche sulle tecniche di fotografia digitale e nella giornata conclusiva, una sessione guidata da Fazio di foto dedicate al centro storico armerino.
Premiati ex equo i 3 migliori scatti degli allievi Clizio Carmina, Giacomo Gravina e Concetta Di Marco
Data la massiccia partecipazione e l’entusiasmo creatosi attorno all’evento, l’Associazione proporrà presto, sempre in collaborazione col comune di P. Armerina, un corso fotografico avanzato, un corso di post produzione fotografica, nonché una mostra dell’apprezzato fotografo Charley Fazio.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI