martedì 7 agosto 2012

Villetta: Patrizia Tagnesi ringrazia Paolo Gabrieli

"Sono una cittadina armerina abitante in Piazza Boris Giuliano e dopo un’estate all’insegna della musica a tutto volume per la maggior parte delle ore notturne , ieri notte finalmente sono riuscita a sentire la voce dei miei familiari senza l’uso del megafono. 
MIRACOLO!! 
Chi dobbiamo ringraziare per tutto questo? Stamattina ho avuto la risposta alla mia domanda: è intervenuta una pattuglia dei vigili urbani guidata dal comandante Paolo Gabrieli. 
 Grazie dal profondo del cuore per avermi fatta sentire per una notte una cittadina abitante in un città d’arte “CIVILE”, DOVE I CITTADINI PERBENE HANNO ANCHE DEI DIRITTI. Con l’augurio e la speranza che questo non sia un caso isolato ma l’inizio del ritorno alla legalità!

Piazza Armerina, 05/08/2012.

Patrizia Tagnese"

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI