martedì 26 febbraio 2013

Berlusconi impera a Piazza ma i Grillini non stanno a guardare

Di seguito riportiamo i voti espressi dagli elettori della nostra Città, nelle lise della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.
Salta agli occhi come il primo partito in Città, con le singole preferenze alla Camera, sia il Movimento 5 Stelle, con 3.437 voti, seguito dal Popolo della Libertà, con 3.137 voti e dal Partito Democratico con 1.959 voti.
La coalizione di centro-destra alla Camera è il primo partito con 3.960 voti, seguito dal Movimento 5 stelle, con 3.437 voti, e dal centro-sinistra con 2.164 voti, con un distacco dalla coalizione di centro-destra di 1796 voti.  
 
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI