martedì 26 febbraio 2013

La Libertas Bellia 2° alle regionali di corsa campestre si qualifica per partecipare ai campionati italiani


Mazzarino 24/02/2013 Regionali di società assoluti. 

Si sono svolti oggi i campionati regionali di corsa campestre validi per la qualificazione ai campionati italiani che si disputeranno a Rocca Di Papa (Roma) il 10 Marzo 2013.

Al via tutte le categorie dai ragazzi agli assoluti. Ad un appuntamento così importante non poteva mancare la Libertas atletica Bellia, un ottimo risultato che come sempre non smentisce mai ad un appuntamento così importante dell’atletica Siciliana.

Nel cross corto, km.4, staccano il biglietto per la fase nazionale l’atletica Siracusa ( 1° classificata), la Bellia Di Piazza Armerina (2°classificata) e la Virtus Acireale (3°classificata).

La squadra della Bellia era così composta; dal capitano ed intramontabile presidente-atleta Ettore Rivoli(Giunto 30°), dall’inossidabile Luigi Purrazza (9°), da Salvatore Geraci (15°), Roberto Scarlata (19°) e dal nuovo acquisto e diamante della Società Salvatore Vincenti , 2° dietro all’azzurro dell’A.P.B, Bageria Giorgio Scialabba. Vincenti atleta di Mazzarino, ex atleta delle Fiamme Gialle e azzurro, tra le tante gare che ha vinto nella sua carriera ricordiamo gli Europei di Parigi nel 1999 sui 3000 metri, la corsa Internazionale di Miguel nel 2006-2008, l’Internazionale Indoor di Glasgow (Scozia) sempre sui 3000 metri e tantissime altre manifestazioni con la maglia della Nazionale.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI