domenica 7 aprile 2013

Giuseppe Pisana e i semafori.

di Giuseppe Pisana
Salve oggi voglio parlare di una cosa che mi sta molto al cuore, molti anni fa un sindaco di nome Fulvio Sottosanti fece installare in tutta la città i semafori, ma che fine hanno fatto questi semafori ?
Sono rimasti solamente i pali, in una città che si definisce civile come quella nostra non può permettersi di non avere i semafori attivi che regolino il traffico soprattutto nel mese di agosto quando il traffico aumenta repentinamente, molti incidenti si potrebbero evitare soprattutto negli incroci come quello delle Botteghelle oppure alla Altacura, mi rivolgo alla giunta comunale che sarà eletta a Giugno, se vogliamo migliorare questo paese dobbiamo iniziare dalle piccole cose una buona occasione sarebbe reinstallare i semafori.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI