martedì 1 ottobre 2013

La lista di Bascetta si dissocia da Bascetta: "riteniamo le sie dimissioni precoci, frettolose ed inopportune"

Ci sembra doveroso fare alcuni chiarimenti in merito alle ultime vicende che hanno visto coinvolti Luigi Bascetta e Il gruppo politico che l'ha sostenuto nell'ultima campagna elettorale. Le dimissioni di Luigi Bascetta dalla carica di Assessore della giunta Miroddi, non sono state discusse all'interno del gruppo politico che" Piazza Bene pubblico". È stata una decisione autonoma dell'ex Assessore Luigi Bascetta. Questa è stata da noi criticata e non condivisa per il metodo e per i tempi ritenuti precoci, frettolosi e inopportuni. Ma per quanto ci riguarda il progetto di "PiazzaBene pubblico", non si identifica nell'ex Assessore Luigi Bascetta, ne tantomeno in altre persone che vorrebbero speculare in questa situazione.
Questo gruppo coeso e compatto, crede fortemente in quel programma con Il quale si è presentato agli elettori ed intente portarlo avanti come da accordo programmatico con la presente amministrazione. A tal riguardo chiederemoun incontro ufficiale con il Sindaco Miroddi, per ribadire questa volontà e se l'amministrazione lo vorrà, insieme porteremo avanti un programma di cambiamento radicale per la città. Se così non sarà ne prenderemo atto e ne trarre mo le dovute conseguenze.
Il gruppo politico " Piazza Bene pubblico".

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI