martedì 1 ottobre 2013

Primo anniversario della morte di padre Cipriano martedi, 8 ottobre alle ore 19,00 nella Chiesa San Pietro


"Non si perdono mai 
coloro che si amano, 
perché possiamo amarli 
in Colui che non si può perdere" 
(S.Agostino) 


Nel 1° ANNIVERSARIO della morte di Padre Vincenzo Cipriano 

la Famiglia Cipriano, la Comunità Parrocchiale di San Pietro, il Presbiterio e la Chiesa tutta che è in Piazza Armerina, con motivata e profonda fede nel Signore risorto, fanno memoria della feconda eredità di affetti e di insegnamenti del carissimo e stimatissimo parroco, pastore zelante, educatore lungimirante e ministro generoso di carità. 
Martedi, 8 ottobre alle ore 19,00 nella Chiesa San Pietro 
siamo tutti chiamati a vivere un momento di profonda comunione nella Concelebrazione Eucaristica di suffragio e di gratitudine al Signore . 
Piazza Armerina 01/10/2013

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI