martedì 30 settembre 2008

Sempre il solito Vittorio Sgarbi...

Sempre il solito Sgarbi. Prima in conferenza stampa per parlare dei Mosaici, di Morgantina e della solita storia sul lavori della Villa. Le domande mie e di Roberto Palermo, ed anche di Mauriliuzza Brighina. Lui che risponde convinto. Nigrelli che sembra contento di averlo vicino. Interviene anche il buon Monaco, che chissà perchè, non si è portato dietro Tudisco.
Poi dopo una mezz'ora di conferenza si va in consiglio comunale. 
Che noia!!! Che buio, che tristezza...
Le facce dei consiglieri erano tutte "scuruse". 
Sembravano tutti "incavolati"... Ma che gli è successo.
L'unico che ha tentato di rompere " u sculu" è stato  Calogero Centonze. Non con il suo tono di voce (da sonno....) ma per il suo look presidenziale. E' arrivato a presiedere il consiglio con un giubbotto di jens ed un cappellino sportivo alla Valentino Rossi. Ebbravo!!!

Eppoi, la mitica trasmissione  su Canale 5. 
In diretta dalla Sala delle luci, per parlare di matrimoni, tradimenti e fedeltà.
Stamattina, quando mi avevano detto che c'era Canale 5. "Guarda un pò - ho pensato - con Sgarbi Piazza fa sempre notizia". 
Invece quale cavolo...
A Canale 5 di Villa Romana non se è parlato...
Il buon Vittorio ha parlato di matrimoni, tradimenti e cose di questo genere, come sa fare lui.
Comuque, alla fine, dobbiamo dire tutti grazie a Prestifilippo per averci dato Sgarbi.
Almeno quando arriva la città si anima e diventa un poco + allegra. Dovevate  vederlo Sgarbi  seduto in mezzo tra Nigrelli e Monaco... due che per togliergli una battuta allegra uno si deve impegnare...


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI