lunedì 10 agosto 2009

La studentesca armerina disputerà il campionato giovanissimi

Per la prima volta, la Scuola Calcio della la Studentesca Armerina parteciperà al Campionato Regionale nella categoria Giovanissimi. Dopo i buoni risultati ottenuti durante la passata stagione nella categoria esordienti, dirigenti e tecnici hanno pensato bene di fare il salto di qualità, cimentandosi in un campionato molto impegnativo perché prevede gare con società delle provincie di Caltanissetta, Agrigento ed Enna. Massima fiducia accordata al mister Marco Tamurella, (nella foto) l’allenatore che da ormai due anni segue le categorie esordienti e giovanissimi oltre che con ottimi risultati anche con impegno e costanza, riuscendo laddove altri hanno prematuramente mollato. “Essere inseriti nell’organico Regionale – afferma lo stesso Tamurella – rappresenta per la nostra associazione sportiva motivo di vanto ed orgoglio, soprattutto perché potremo cimentarci con squadre molto esperienti e di un certo livello, tra tutte l’ Enna, il Città di Enna e l’Agira Nissoria che appartengono alla nostra provincia. La partecipazione inoltre rappresenta il giusto coronamento di una progettualità iniziata due anni fa con le due categorie che ha portato alla maturazione tecnica di parecchi giovani cresciuti nelle nostre giovanili e ci soddisfa che anche i genitori dei nostri atleti hanno sposato pienamente la scelta. Fra pochi giorni inizieremo la preparazione in quanto l’inizio del campionato è fissato per il 27 settembre e sono onorato che anche per quest’anno avrò la valida collaborazione tecnica di Antonino Guagliardo, prezioso per l’apporto dato nella scorsa stagione sportiva”. Da segnalare infine che la Studentesca potrà riavvalersi della collaborazione di Guglielmo Bongiovanni, fortemente voluto per le sue indubbie qualità, il quale seguirà la squadra Giovanissimi con funzioni dirigenziali collaborando con lo staff tecnico.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI