venerdì 27 novembre 2009

La Ferrara Ascensori vince a Siracusa con 20 punti di differenza.

Ferrara Ascensori Grottacalda vince a Siracusa con una differenza di 20 punti. I ragazzi stavolta non hanno voluto rischiare e fin dal primo minuto hanno giocato concentrati cercando di mantenere la squadra avversaria e cosi' e' stato. Ora ci aspettano giorni difficili sicuramente..... abbiamo tre incontri molto difficili da superare. infatti l'incontro ad Acireale non sara' facile e nemmeno i due successivi contro il san filippo e mia basket, tutte formazioni attrezzate per vincere il campionato e gia' pronte ad affrontare la C dilettanti. Contro una montagna di investimenti naturalmente non possiamo sbatterci la testa anche perche sicuramente i nostri ragazzi giocehranno per guastare la festa a qualcuno ma giocano sempre con molta umilta' e passione.

Iniziano anche gli altri campionati. La C femminile POLISPORTIVA TEAM 79,gioca domenica alle 18 al palaferraro contro roma nord di Riposto. Fanno parte della rosa.... Furnari Vanessa rientrata dal prestito a Gela, Franzini Miriam, Sarda Giada, Sarda Egle, Sarda Daiana, Gangi Linda e Silvia , Giusto Alice , Quinto Antonella e si aggiungono da Licata Roberta Lanzerotti e Di Mauro Giusi, Roberta La Malfa si potrebbe aggiungere al gruppo.
mancano quest'anno Raissa Castellito trasferitasi per motivi di studio e Ristagno Barbara che non riesce a conciliare studio e sport.
La pallacanestro femminile attraversa un duro momento numerico a causa sicuramente della bassa affluenza sia nei centri di minibasket sia nella continuita nelle medie e superiori e cosi' facendo anche le associazioni soffrono. Infatti siamo ancora l'unica in provincia a rappresentare Enna e naturalmente la nostra citta'. Mabitus e Cafe' Agip di Aronica ci consentono un inizio tranquillo di campionato. Non sappiamo dove potremo arrivare, lo scopo e' quello di promuovere llo sport e la nostra provincia e riportare le giovani a questo meraviglioso sport.


inizia anche la Promozione maschile con sempre la Pol.team 79 che vuole dare continuita' anche per i meno fortunati che lavorano ed i giovani che per motivi di studio non possono impegnarsi in c2 e quindi la rosa viene formata da:
CIANCIO MARCO, FALCONE FRANCESCO, CALCAGNO LORENZO, GUCCIO LUCA, CAMPAGNA GIUSEPPE, AGUGLIA RICCARDO, GLORIA SALVATORE, FLORIO SALVATORE, DOUNG KAISON, PATERNICO' LUCA, FESTONE GABRIELE, MELIZIA ANDREA
Anche qui posso dire grazie a OFTEK DI ENZO GLORIA, FLORIO MOTORI E Q8 DEI F.LLI SARRA che ci consentono di affrontare dignitosamente il campionato. Nota dolente per la promozione e' che giochera' all'ex itis di gia' la prossima settimana con la palestra non ancora funzionale per accoglere le squadre. Manca infatti ancora le panche per gli atleti e il riscaldamento del campo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI