giovedì 4 marzo 2010

Nigrelli, il PD, le bucce di banana e le sodomizzazioni di gruppo.

Arai
Proprio in dirittura d’arrivo il PD scivola malamente sul piano regolatore generale.
Dopo avere contribuito decisamente alla sua adozione adesso mette il piede sulla buccia di banana.
Non si capisce – porca miseria – per quale motivo, sulla vicenda degli indagati sulle presunte incompatibilità del PRG, giochi a nascondino.
Voglio dire che,
la prima cosa da fare era dire: nomi, cognomi, indirizzi, terreni ecc.
Questo gioco a non dire chi sono i personaggi della politica piazzese coinvolti fa male ai personaggi stesso, al PRG, all’amministrazione e così via discorrendo. Non rende giustizia ad alcuno.
Proprio il sindaco Nigrelli dice che sono delle cose poco importanti, che non c’è nessun malaffare, che ha fiducia nei suoi uomini e che la vicenda non influirà sull’approvazione definitiva del piano da parte dell’assessorato regionale all’ambiente.
Allora, se è così, ed io ci credo, perché non fare “liberi tutti”!!!
Se gli indagati - è una parolona che un questo caso non vuol dire nulla - hanno la coscienza a posto, perché non escono allo scoperto e si presentato alla pubblica opinione con i loro nomi ed i loro cognomi dicendo: “Io sono tizio, sono uno dei presunti incompatibili, è tutta una stronzata perché si tratta del terreno x ha un cubatura y, già era così prima ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc...
Non dire nulla (il PD è silente), o dire "è tutto ok" e non specificare i dettagli della vicenda, non è altro che un assist a chi vuole far diventare la vicenda del PRG un grimaldello per arrivare al altri obiettivi.
Caro PD tacere è come darsi la zappa sui piedi. Nel nel paese di “cent’ova” fa diventare un pelo una trave, anzi un travone.
Coraggio, forse è già troppo tardi, ma mettete fine a questo suidicio di gruppo.
Vi state sodomizzando tra voi stessi.

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI