mercoledì 31 marzo 2010

PALLACANESTRO PIAZZA ARMERINA


Con Pasqua alle porte le squadre armerine si avviano ai play-off promozione. Le squadre perche tutte le rappresentative armerine sono entrate di diritto nella seconda fase.

La Ferrara Ascensori attualmente sesta in classifica e non ancora al 100% ammessa ma sicuramente salva in C2 Maschile. Le ultime partite non sono sicuramente state giocate al meglio. La carenza di allenamento sulle gambe si e' fatta sentire ed ora nei giorni di Pasqua serve ricaricare le batterie per affrontare le ultime tre quattro gare e poi i play off. Falcone e compagni sicuramente vorranno giocare al meglio per confermare gli ottimi risultati fin qui raggiunti.


La Polisportiva Team 79 in c femminile attualmente prima in classifica matematicamente e' ammessa alla seconda fase dei play off contro il girone di Palermo, Furnari e compagne anche qui vorranno coronare una stagione sofferta, purtroppo anche piena di infortuni ma il binomio AGIP di Aronica e Mabitus hanno portato bene. Stasera alle 20 si gioca al PalaFerraro contro Roma Nord.


In Promozione maschile gia' classificati per la poule promozione, si incomincera' a giocare dopo Pasqua i turni finali della seconda fase. Anche qui ha portato bene il tris di Florio Motori, Oftec di Gloria e Q8 dei Sarra. Perse per strada pedine importanti come il prof.Doung, Falcone etc. ma adesso si provera' il recupro della squadra per affrontare meglio la seconda fase.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI