mercoledì 14 luglio 2010

Brutto incidente in piazza Senatore Marescalchi, per fortuna solo tanta paura

Non si ferma allo stop e la sua vettura finisce contro un’Audi 4. Per fortuna nessun ferito grave ma solo tanta paura. Brutto incidente, stamattina, in piazza Senatore Marescalchi che solo per miracolo non ha fatto registrare conseguenze peggiori. Erano le 12.30 quando l’Audi, grigia chiara, guidata da S.B. percorreva la via Generale Muscarà. All’altezza dell’incrocio con via Filippo Guccio, una Mercedes grigia scura, guidata da C.F., non si fermava allo stop. Lo scontro tra le due vetture è stato inevitabile. Lo schianto è stato violento e tutto faceva pensare a qualcosa di grave per S.B., alla guida dell’Audi 4, che è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso del nosocomio cittadino. Per fortuna solo una leggera contusione alla gamba sinistra e al torace. Sette i giorni di prognosi. Sul posto è intervenuta la polizia municipale con i commissari Gianni Velardita e Maria Rosa Pascolato per tutti i rilievi del caso.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI