mercoledì 14 luglio 2010

Interrogazione sul mancato funzionamento della rete elettrica.

Piazza Armerina. Una interrogazione per il mancato funzionamento del sistema di illuminazione pubblica. A presentarlo il consigliere Ivan Piccivuto vicino all’MPA che scrive al sindaco e dice: “mi sono pervenute informazioni dalle quali risulta che la via Costa San Francesco, nelle ore serali e notturne è sprovvista di illuminazione nonnostante l’impianto (lampade e pali) sia già stato realizzata. Si desidera conoscere pertanto le motivazioni per le quali sino ad oggi non è stato effettuato l’allacciamento alla rete elettrica, in modo da permettere ai cittadini residenti della zona di raggiungere agevolmente le proprie abitazioni, senza porre a rischio la propria ed altrui incolumità. Fra l’altro, lo stesso innconveniete di mancato allacciamento alla rete elettrica si registra anche in corrispondenza della via Sant’Angelo”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI