mercoledì 14 luglio 2010

Ripulita l'area dove insisteva un discarica in pieno centro cittadino

Ripulita l’area dove insisteva una piccola discarica in pieno centro cittadino. Dopo la missiva dei condomini di via Generale Muscarà, l’assessore al verde pubblico Giuseppe Di Prima, ha fatto ripulire l’area sita nel cuore della zona nuova della città. “ L'area di via Gen. Muscarà, dove insisteva una piccola discarica, è stata pulita” conferma il giovane assessore Giuseppe Di Prima “Nonostante le difficoltà, e grazie ad un mezzo autorizzato dal Comune e la disponibilità di Siciliambiente abbiamo ripulito l'area dove insisteva questa piccola discarica e ove stamani gli operatori di Siciliambiente andranno a raccogliere i mucchi rimasti.” Dalle prime indicazioni sembrerebbe che il terreno non appartenga al condomino come conferma l’assessore al verde pubblico Giuseppe Di Prima “Ho chiesto all'ufficio tecnico di risalire alla proprietà di questa particella di terreno così da poter comunicare al privato cittadino la competenza alla pulizia ed eventuale delimitazione della stessa. Ricordando anche a tutti i cittadini di contribuire a mantenere più pulita la città, così che quel luogo così centrale non può essere ricettacolo di cartoni e spazzatura”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI