sabato 10 luglio 2010

C'è un problema sui commenti. Ditemi come la pensate.

Da quando ho inserito la registrazione commenti al sito ne arrivano molti di meno. Anzi non ne arrivano quasi.
Le questioni sono due.

  1. i lettori di questo blog sono in massima parte dei conigli che non si firmano quando dicono le cose.

  2. alcuni lettori (quelli che non sono conigli e si firmano) hanno difficoltà a registrarsi per i propri limiti telematici. In molti infatti - mi richiedono - di riaprire i commenti per scrivere firmarmandosi sotto il post.
Sono combattuto. Non so cosa fare. Non so se riaprire i commenti per facilitare il confronto o mantenere le cose come stanno.
Inanto ditemi come la pensate.
Un abbraccio

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI