mercoledì 28 luglio 2010

Domani 29 luglio, la dottoressa Mazzola della Comunità europea. Prima al circolo Legalità e Sviluppo e poi da Nigrelli.

Giovedì 29 luglio, alle 11,00 la d.ssa Mazzola, funzionaria della Comunità Europea, sarà in visita al Circolo Legalità & Sviluppo della città dei mosaici, fondato dall’imprenditore Franco Ferrara, per espresso impegno dell’eurodeputato Rosario Crocetta. Immediatamente dopo, accompagnata dai responsabili del Circolo, la funzionaria europea incontrerà il sindaco Carmelo Nigrelli, per illustrare al primo cittadino le concrete possibilità di sviluppo e le opportunità economiche offerte dall’Unione Europea per l’abbattimento delle immissioni di gas inquinanti nell’atmosfera. Molteplici i progetti integrati coo-finanziati dall’Europa con il fine di ampliare l’utilizzo e la produzione di energia alternativa, dall’eolica alla fotovoltaica, dai sistemi di trasporto urbani elettrici ed a gas metano fino ai sistemi di mobilità integrata di ultima generazione. La dr.ssa Mazzola da circa un ventennio segue gran parte delle attività delle regioni Calabria e Sicilia ed è specializzata nei progetti del ciclo 20/20/20, cioè la riduzione del 20% delle emissioni in atmosfera entro l’anno 2020.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI