mercoledì 28 luglio 2010

Cimino continua a raccogliere le firme per il mercato. Venerdì dalle 17 alle 21.

Continua la raccolta firme a sostegno della petizione popolare per il ritorno del mercato in Piazza Falcone -Borsellino."Non importa quanto tempo ci vorrà, la raccolta firme continuerà fin quando non arriveremo al numero di firme che ci siamo prefissi come segno simbolico e cioè una firma in più dei voti presi da Carmelo Nigrelli per andare al ballottaggio.Sono sempre più convinto che la strada della petizione sia quella giusta per dar voce alla città e mettere a nudo il malessere generale creatosi con lo spostamento del mercato settimanale dall'area di Piazza Falcone -Borsellino a quella del piano S.Ippolito. Intanto Venerdi dalle ore 17,00 alle 21,00 ci sarà un banchetto di raccolta firme in Piazza Garibaldi,tutti coloro che vogliono aderire alla petizione sono invitati a partecipare apponendo una semplice firma. Nelle prossime settimane saranno organizzati dei banchetti all'interno dei 4 quartieri, a favore di quelle fascie di cittadini più deboli e impossibilitati a recarsi nel nuovo sito mercatale per problemi logistici.
Per chiunque avesse bisogno di chiarimenti a proposito, lascio il mio recapito telefonico. 3293134315 Salvatore Cimino

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI