venerdì 6 agosto 2010

Cena Medievale al Castello Aragonese - entro Venerdì 6 agosto la prenotazione

Scade oggi, Venerdì 6 agosto, la prenotazione per la Cena Medievale al Castello Aragonese che sarà consumata Domenica 8 agosto con inizio alle ore 20,30.
Grande entusiasmo tra gli organizzatori, infatti, ci dice il vice presidente Silvio Annaloro, sono già più di sessanta le prenotazioni ricevute, e siamo certi che questa iniziativa resterà come una pietra miliare per iniziative future.
I comensali, verranno accolti all'ingresso del castello, ci spiega Filippo Purrazza, da dame e notabili, il castello sarà presieduto dagli alabardieri, il tutto per ricreare quell'atmosfera medievale per rivivere anni lontani e tuttavia così vicini.

Tra musica e canti medievali, ai comensali saranno servite le succulenti pietanze preparate dai cuochi dell’Hotel Villa Romana al modico costo di € 23,00

Di seguito il menù:
Prima Vivanda
Ceste di frutta di stagione

Seconda Vivanda
Maccheroni ai due caci - Fagiolata

Terza Vivanda
Cous cous di verdure all’araba - Formaggi dei Monti Erei - Crostoni di pane casareccio

Quarta Vivanda
Cosciotto di maiale alla normanna - Zucchine con salsa di miele

Quinta Vivanda
Cassata ai sapori di Platia

Fresche Acque e vino rosso a volontà del Borgo di San Martino
Info e prenotazioni
Sede Quartiere - via Vittorio Emanuele, 19
Filippo Rausa tel. 338.8397598
Sicilia Arte e Gusto di Michele Seminato – via Umberto, 38/40 tel. 0935.680393 – 333.4030666
Parrucchiere Arts Uomo di Silvio Annaloro – via mons. La Vaccara tel. 347.5181613
Salvatore Cimino – tel. 340.3172658
Giuseppe La Russa – tel. 327.2248081
Salvatore Schillaci – tel. 328.0240219

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI