sabato 9 aprile 2011

Domani “6° Trofeo Maria SS Delle Vittorie”

COMUNICATO STAMPA


l’Associazione Tyracia – Auto e Moto D’Epoca di Piazza Armerina comunica che domenica 10 aprile 2011 avrà luogo il “6° Trofeo Maria SS Delle Vittorie” riservato alle auto e moto storiche. La manifestazione sarà del tipo “raduno turistico con prove di precisione” da effettuarsi a partire dalle ore 9,30 presso la piazza Falcone e Borsellino (ex p.zza Europa).
E’ prevista la partecipazione di circa 80 equipaggi provenienti da tutta la Sicilia che si sfideranno sui centesimi di secondo; la classifica finale verrà redatta in base al numero di penalità assegnate durante la prova che si preannuncia impegnativa e molto tecnica. La manifestazione è valida anche quale prima prova del “Campionato Siciliano Di Precisione” per auto e moto d’epoca, campionato articolato su 5 gare disseminate nella Sicilia centro meridionale (Piazza Armerina, Licata, Campofranco, Gela e Canicattì).
Il Campionato, alla prima edizione, vede impegnato il nostro sodalizio con gli ormai esperti equipaggi piazzesi distintisi a livello regionale nelle varie prove di regolarità. Ovviamente il club di Piazza Armerina parte come uno dei favoriti sia per la vittoria individuale (auto e moto), che in quella per le scuderie.

Di seguito si riporta il programma della manifestazione:

Dalle ore 08,30 alle ore 9,30 - arrivo dei mezzi provenienti dalle varie località presso p.zza Falcone
e Borsellino (ex p.zza eEuropa) di Piazza Armerina per le iscrizioni;

dalle ore 09,30 alle ore 12,30 – prova di precisione presso la p.zza Falcone e Borsellino;


ore 12,30 – trasferimento in corteo presso la “Villa Cammarata” per il pranzo

ore 13,00 – pranzo;

dalle ore 16,00 alle ore 17,00 – visita al “Museo delle Meraviglie”;

ore 17,00 – premiazione;

ore 17,30 – conclusione della manifestazione e saluti.

Per informazioni contattare il presidente dell’associazione al numero 338/6838514

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI