venerdì 17 giugno 2011

Comunicato stampa del Partito della Rifondazione Comunista-Federazine della Sinistra sul referendum

"La Federazione della Sinistra di Piazza Armerina manifesta la propria soddisfazione per il risultato ottenuto nella consultazione referendaria. Con il voto del 57% dei cittadini si afferma la volontà di demercificare i beni comuni a favore di una gestione pubblica e trasparente. Il rifiuto dell'energia nucleare segna inoltre il bisogno di una nuova politica energetica sicura e pulita.
La Federazione della Sinistra di Piazza Armerina è stata – insieme a tanti altri soggetti della nostra città – parte attiva della campagna referendaria.
Ringraziamo dunque tutti gli elettori Piazzesi."

Partito della Rifondazione Comunista-Federazine della Sinistra

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI