giovedì 11 agosto 2011

Se mancano 600 mila euro perchè non cominciamo a tagliare i gettoni di presenza dei consiglieri comunali?

Mancano 600 mila euro nel bilancio di previsione per andare a pareggio.
Il sindaco e la giunta si sono ridotti lo stipendio del 30% già ad inizio mandato.
I consiglieri, per ogni consiglio comunale e per ogni commissioni si sciroppano 60 euro dalle casse comunali.
Questi consiglieri - che dicono di amare la loro città e di lavorare per il bene di Piazza - perchè non si riducono il gettone del 50% e lo destinano ad altre attività per la città?



Perchè i capigruppo non ritornano i 25 mila euro che si sono intascati nei primi due anni di legislatura? Soldi che, come abbiaamo dimostrato, non avevavo diritto ad intascare?
Comincino loro a risparmiare e tutto il resto verrà di coseguenza.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI