sabato 7 luglio 2012

Coltiva marjuana. Deferito

Enna, 07 Luglio 2012
Titolo:” Viene sorpreso ad annaffiare delle piantine di marjiuana, coltivate nel proprio fondo, sito in un’impervia vallata dell’agro leonfortese: pregiudicato denunciato.
Nel tardo pomeriggio di ieri, gli uomini del Commissariato di Leonforte- diretti dal Dott. Salvatore TOGNOLOSI- deferivano, in stato di libertà, alla competente Procura della Repubblica di Nicosia, C.S., 1970, pregiudicato leonfortese, per coltivazione di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Gli uomini del Commissariato avevano infatti fondato motivo di sospettare che l’uomo, nel proprio fondo agricolo sito nella “Valle dei ladroni”, luogo impervio e difficile da raggiungere agevolmente, potesse coltivare stupefacenti, e pertanto predisponevano un appostamento.

L’intuizione si rivelava felice, in quanto il pregiudicato si recava nell’appezzamento di terreno: una volta scorto il C.S., munito di bidone con acqua, gi Agenti effettuavano una perquisizione che permetteva di rinvenire un vaso di cemento, all’interno del quale erano piantate sei piantine di marjiuana.

Per tali ragioni l’uomo veniva deferito in stato di libertà per il reato di coltivazione di stupefacenti, previsto e punito dall’art.73 DPR 309/90, e le piantine venivano sequestrate per i successivi accertamenti di laboratorio.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI