giovedì 7 marzo 2013

PIAZZA ARMERINA: I Carabinieri arrestano due pregiudicati.

Legione Carabinieri Sicilia
Compagnia di Piazza Armerina
COMUNICATO STAMPA

I Militari del Comando Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina, retto interinalmente dal Mar. A s. UPS Matteo MULÈ, hanno tratto in arresto:

- PERLA Giovanni di anni 30, il quale nella tarda serata del 06.03.2013, in evidente stato di ubriachezza, dopo aver effettuato svariate telefonate al 112, veniva individuato in Piazza Sen. Marescalchi intento a danneggiare una cabina telefonica. Alla vista dei militari lo stesso abbandonava per terra due cornette telefoniche, precedentemente divelte, e tentava di fuggire venendo bloccato immediatamente dopo dai militari dell’Arma che, nell’occorso, venivano oltraggiati e minacciati. Il PERLA, dopo le formalità di rito è stato associato alla Casa Circondariale di Enna a disposizione dell’A.G.

Sempre i Militari dell’Arma hanno tratto in arresto:

- BONAFFINO Stefano di anni 40, celibe, disoccupato, pregiudicato, in esecuzione Ordine espiazione pena, il quale riconosciuto definitivamente colpevole di minaccia grave e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere dovrà scontare, in regime di detenzione domiciliare, mesi 3 di reclusione.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI