sabato 20 aprile 2013

Dopo due mesi e 100 traditori, lo "smacchia-giaguari" si dimette! E ora?

E ora che si fa? si saranno domandati in massa gli amici del PD ...
Adesso sarà mica la volta buona di Renzi ?

Di certo lo spettacolo può avere solamente 3 canovacci.

1. PD battuto, -Nuove Elezioni - M5S raccoglie ancora più voti, ma non basta, Berlusconi c'è anche questa volta.

2. PD battuto, ci regala altro colpo di scena, Renzi Premier, governo possibile? un'altra cena ad Arcore aiuterà.
3. PD battuto, il ribelle Renzi fuori dai giochi (troppo liberale per la sinistra),- Nuove Elezioni - il Berlusca ha esaurito i soldi per pagarsi i voti, M5S al potere, risucirà il popolo italiano a cambiare?

Chissà, come disse un mio caro amico: "Chi vuol esser lieto sia: di doman non c'è certezza."

Ma una cosa certa c'è, il PD è riuscito a essere sconfitto ove una vera e propria battaglia non s'è combattuta, ha gestito male la sua possibilità, come del resto in tutti questi anni ha fallito l'appuntamento con la storia.  Non sarà un vizio?


stefanodimaria

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI