sabato 20 aprile 2013

Pippo Di Giorgio e Rosa Di Seri compiono l'anniversario.


OGGI & PER SEMPRE COSI’

Leggendo sempre tutte le comunicazioni quotidiani, l’uomo vive la propria vita con affanni e tristezza.
Le buone ed allegre notizie sono poche.
Il sottoscritto, OGGI, vuole allietare la propria giornata annunziando ai figli ( che lo sanno già ), agli amici e non, parenti, vicini di casa, i lontani e a colo che non gli frega niente, che 39 ANNI fa Pippo Di Giorgio ha sposato Di Seri Rosa.
Felicissimi di aver trascorso questi anni con tutti i nostri figli , poi si sono aggiunti i generi e hanno completato la nostra gioia i 5 ( per adesso ) nipoti.
Ci auguriamo altri 39 Anni ( magari ) di amore, di affetto e di rispetto reciproco.

FATECI GLI AUGURI

PIAZZA ARMERINA 20 APRILE 2013

PIPPO & ROSETTA DI GIORGIO

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI