sabato 20 aprile 2013

Certo non gioisco ,ma lo avevamo detto in tanti al momento dell'appoggio a Monti

Il PD non esiste più o come dice Massimo Cacciari non è mai esistito dire adesso ve lo avevamo detto è troppo facile .. ma a quelli che da mesi ci dicevano non volete governare con il PD chiedo: Con quale pd dovevamo governare ? quello di Bersani? quello di D'Alema ? quello di Bindi/Fioroni-Franceschini.Letta ? su quali punti ? Diciamolo chiaro, la sinistra vera è ormai da un'altra parte è in M5S è in Sel ..e magari in qualche frangia del PD vedi il gruppo di Civati ecc ..il resto è poltiglia e con la poltiglia non si può governare ...e chi pensa che Renzi risolva i problemi e spaccherà M5S farà l'enensimo errore , a chi criticava la scarsa capacità politica di Grillo (almeno a quelli in buona fede) dico averne di persone così , con la mossa Rodotà ha dato il colpo finale all'armata Brancaleone e no è vero che siamo stati obbligati da qualcuno perchè quel nome è girato sul Blog come tanti altri e non eravamo nemmeno tutti uniti nella scelta ma questa è vera democrazia Cavolo ( almeno evito la censura di Agostino)

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI