sabato 20 aprile 2013

Incredibile al Chiello: Trasferimento immediato del reparto pediatrico ad Enna - Ecco le parole del sindaco.

 
"Un ordine di servizio appena arrivato in ospedale dispone che domattina il personale della Pediatria e, addirittura, i ricoverati, siano trasferiti a Enna. E' una provocazione della Direzione? Mentre noi chiediamo la deroga per il punto nascita, che vogliamo riaperto, in linea con quanto chiede il Governo regionale e l'ARS, la dirigenza dell'azienda sanitaria dispone, di fatto, la chiusura di Pediatria. Sto inviando una nota urgente al Direttore Generale e al Prefetto perché potrebbero esserci anche problemi di ordine pubblico. Pretendo, da sindaco della Città, che i responsabili tecnici e politici di questa ennesima, improvvida, iniziativa ritornino sui loro passi o che vengano presi, verso di loro, i provvedimenti necessari."
 Fausto Carmelo Nigrelli 
 
stefanodimaria

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI