martedì 30 giugno 2009

La fiera di Piazza ospiterà da luglio spettacoli equestri

di Guglielmo Bongiovanni. La fiera di Piazza sembra destinata a crescere. In queste parole può racchiudersi il commento del vicesindaco Teodoro Ribilotta sull’appuntamento mensile con una delle manifestazione più importanti della Sicilia: “Credo che fino ad oggi il bilancio non può che essere positivo. Sabato abbiamo registrato 3000 presenze con 2500 paganti. Oltre 700 erano le vetture che si sono servite del nostro parcheggio. In un paio di giorni potrò dirvi con esattezza l’incasso avuto.” Il vicesindaco Ribilotta coglie l’occasione per ringraziare ancora una volta tutte le forze dell’ordine per l’organizzazione perfetta: “Voglio ringraziare i Carabinieri, la Polizia, il Corpo Forestale e i Vigili urbani e l'Anta di Dario Pernicone che hanno offerto per l’ennesima volta una prova di grande professionalità ed efficienza; tutta l’organizzazione della giornata è stata perfetta grazie al loro impegno.” Novità sono previste per il prossimo appuntamento di luglio così come ci spiega il vicesindaco Ribilotta: “Sia per l’appuntamento di luglio che per quello di agosto la fiera sarà inserita nel programma estivo. Infatti – continua Ribilotta – domani ho convocato una riunione con tutte le organizzazioni che si occupano di spettacoli equestri perché sarebbe mio obiettivo costituire una commissione, a titolo gratuito, che si occupi principalmente di organizzare delle manifestazioni e spettacoli equestri all’interno della fiera. Nei prossimi giorni faremo una conferenza stampa dove spiegheremo nei minimi particolari il programma che abbiamo in mente.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI