martedì 30 giugno 2009

La Studentesca si laurea campione provinciale nella categoria esordienti di calcio

La Scuola Calcio Studentesca Armerina, si è laureata campione provinciale nella categoria esordienti (10-12- anni) allenati dal Mister Marco Tamurella e coadiuvato dal collaboratore Antonino Guagliardo.
Nella finale provinciale disputata a Enna, la squadra armerina ha avuto la meglio su un’ ottimo Città di Enna di Mister Antonio Cino. Le due squadre infatti si sono equivalse per tutta la partita, mostrando quanto di buono gli allenatori delle due società hanno fatto nel corso degli anni e mettendo in mostra giocate di categoria sicuramente superiore.
La vittoria segue quelle ottenute nei gironi di Calcio a 5 sempre nella categoria esordienti, dove la Studentesca “B” si è qualificata al primo posto nel Girone del sud della provincia a pari merito con la Barrese ed al primo posto, la Studentesca “A”, nel girone nord a pari merito con il Regalbuto.
“La vittoria di oggi - afferma il Mister Marco Tamurella – ci inorgoglisce soprattutto per come è maturata, vale a dire in un clima di festa e cordialità grazie ai dirigenti, allenatori e genitori dei bambini del Città di Enna, i quali, a fine gara si sono complimentati per la vittoria, mostrando un grande fair play, che sicuramente ci hanno fatto piacere tanto quanto le medaglie ricevute durante la premiazione. Sicuramente la grossa mole di lavoro svolta da me e dal mio collaboratore Antonino Guagliardo, la cui dedizione alla squadra ha permesso il raggiungimento di tali risultati, sta dando buoni frutti, ed infatti un gruppo del genere merita di partecipare l’anno prossimo al Campionato Regionale Giovanissimi ed in questo senso, il Comitato Regionale della FIGC ci ha dato notizie molto positive. Adesso ci prenderemo un periodo di pausa anche per fare rifiatare i ragazzi che sono stati impegnati fino al 29 giugno, ragazzi che in questa stagione sportiva tra esordienti a 5, a 11 e calcio a 5 hanno disputato la bellezza di 42 partite di campionato, senza contare quindi i vari tornei ai quali abbiamo partecipato
Questi i nomi degli atleti: Vincenzo Falcone, Gaetano Barresi, Luca Tamurella, Danilo D’Assaro, Gabriele Giuffredo, Mattia Zingale, Marco Mancuso, Carmelo Valentino, Vinicio Vetrano, Damiano La Malfa, Alessandro Meli, Alessandro Castronovo, Giuseppe Sarda, Mario Taormina, Paolo Guagliardo, Giovanni Dentice, Ivan Momterosso, Salvatore Di Sano, Damiano Incardona, Giulio Anzaldi, Fabio Diana, Jordan Lo Monaco, Ermanno Incardona, Gaetano Barresi, Mario Rizzo, Luca Catarrasa, Gioele Picicuto, Giulio La Malfa, Filippo Velardita, Mario Pagano. Allenatore Marco Tamurella, aiuto allenatore Antonino Guagliardo, Dirigente Accompagnatore Biagio Barresi.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI