giovedì 1 ottobre 2009

Accusata di ricettazione viene assolta dal Tribunale

Si è concluso ieri il procedimento a carico della signora K.L.P. accusata del reato di ricettazione (648 c.p.) di un telefono cellulare. Il processo si è svolto dinnanzi al Tribunale di Enna in Composizione Monocratica, il quale ha accolto in toto le richieste dell'avv. Francesco Alberghina difensore dell'imputata assolvendo quest'ultima da tale grave accusa. La particolarità di tale vicenda è consistita nel riuscire a dimostrare come sia possibile che due diversi cellulari possano in qualche caso avere due identici codici Imei (ciò probabilmente perchè uno dei due telefoni era stato sottoposto ad un aggiornamente del software). la difesa è riuscita pertanto a far cadere questa pesante accusa dimostrando che anche la tecnologia non è perfetta.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI