lunedì 26 ottobre 2009

Esce indenne l'Armerina dal difficile campo di Ravanusa. 2 a 2 il risultato finale

Altro risultato positivo ottenuto dall’Armerina Mosaici nel difficile campo del Ravanusa. Due a due il risultato finale. Il team piazzese guidato da Filippo Angilella continua a comandare la classifica del campionato di seconda categoria di calcio a 11. “Un risultato importante ottenuto a pochi minuti dalla fine che fa morale e stimola l’ambiente calcistico piazzese attorno una squadra ben guidata dal tecnico aidonese Angilella” commenta Schillaci dirigente dell’Armerina Mosaici. Due volte in svantaggio l’Armerina riesce a pareggiare prima con Giacinto e a pochi minuti dallo scadere con il solito e bravo Andrea Libro. Positiva la direzione di gara dell’arbitro all’altezza della situazione “Non possiamo recriminare nulla contro l’arbitro – continuare a commentare Schillaci – buona la su prova anche in occasione del rigore concesso alla squadra di casa che purtroppo ha portato all’espulsione di Lo Ieni che non potrà essere in campo mercoledì contro il Racalmuto.” Il punto portato a casa è importante perché è arrivato nonostante le importanti assenze di Santanna, Garettini e D’assoro. Ma alla fine l’Armerina esce comunque indenne da un difficile campo. Ora si tornerà a giocare Mercoledì alle 14.30 quando renderà visita tra le mura amiche il forte Racalmuto. Scontro al vertice importante che, in caso di vittoria, potrebbe consentire alla squadra piazzese di prendere la fuga per puntare a un campionato di vertice.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI