lunedì 26 ottobre 2009

Nuova segnaletica per Piazza Armerina grazie all'ANAS

Come promesso al Sindaco dal Direttore generale dell'ANAS della Sicilia, sono già collocati da quasi un mese i cartelli che indicano la direzione per la città in corrispondenza dello svincolo autostradale di Dittaino.

La freccia che indica la città è quella marrone tipica delle località turistiche

"La parola mantenuta con tempestività dall'Ing. Di Bennardo - ha commentato il sindaco durante il dibattito seguito alla conferenza tenuta presso l'Università del tempo libero - mi fa ben sperare anche per gli altri imoegni ben più importanti, tra cui la riapertura almeno parziale della ex provinciale in prossimità di Grottacalda prima dell'inizio della stagione turistica 2010."

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI