lunedì 26 ottobre 2009

Il Comune di Piazza si costituirà parte civile contro il custode della Villa Romana

Il Sindaco di Piazza, Fausto Carmelo Nigrelli, nella sua qualità di legale rappresentante pro – tempore della Città, si costituirà parte civile nel procedimento penale a carico del custode della Villa Romana del Casale che, addetto alla biglietteria del sito archeologico, è accusato di avere rilasciato ricevute false omettendo di versare le somme relative nelle casse del Museo archeologico Regionale della Villa Romana del Casale, causando un danno economico alle amministrazioni interessate, tra le quali il Comune di Piazza che introita il 30% del prezzo del biglietto di ingresso.

Con atto deliberativo la Giunta Comunale ha autorizzato il Sindaco a costituirsi parte civile avvalendosi del patrocinio dell’Avvocato Leandro Alberghina.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI