giovedì 29 aprile 2010

15 avvisi di garanzia per la gestione del verde alla villa romana del Casale e per la potatura primaverile.

In questi giorni sono arrivati 15 diversi avvisi di garanzia. L'indagine della magistratura di Enna ha messo sotto la lente di ingrandimento alcuni atti dell'attuale giunta guidata da Fausto Carmelo Nigrelli e di precedente guidata dall'ex sindaco Maurizio Prestifilippo.
Ci ha detto Nigrelli
"Oggi ho ricevuto un avviso di garanzia insieme agli assessori della mia giunta presenti in occasione di due delibere di fine 2008 e febbraio 2009. Si tratta di due affidamenti a una cooperativa sociale: quello della manutenzione del verde all'interno dell'area della villa romana del casale e quello per la potatura nella primavera 2009. L'ipotesi di reato è l'abuso di ufficio. Nei prossimi giorni chiederò di essere ascoltato dal dott Ferrotti. In ogni caso ho piena fiducia nell'operato della magistratura e sono anche convinto che gli atti predisposti dagli uffici e votati in giunta siano rispettosi della legge"
Tra qualche ora altre dichiarazioni sulla vicenda.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI