venerdì 16 luglio 2010

Domani, sabato 17 luglio, parte Teatri di Pietra con “A Prophet/ Salomè”, da Oscar Wilde.

Prodotto da “Teatro Urlo”,è un dramma in un atto per la regia di Vittorio Vaccaro, con la splendida interpretazione di un’attrice di razza come Ivana Monti nella parte di Erode e con Cinzia Brugnola, Tiziana Confalonieri, Alberto Torquati, Ettore Distasio, Vittorio Vaccaro, Cloris Paris. Salomè di Oscar Wilde è una delle opere più rappresentative dell’autore e forse la migliore. Una tragedia moderna che lascia spazio ad un teatro classico, un’opera teatrale splendida e completa di tutti quegli elementi che rendono unico il lavoro di Wilde. Salomè racconta un mondo lussurioso, peccaminoso, avido e senza regole se non quelle del capriccio, del danaro, della presunzione e dell’onnipotenza.
Informazioni
Biglietti: intero euro 12 – ridotto euro 10
Numero verde: 800 024060
Sito internet: www.teatridipietra.org
Inizio spettacolo: ore 21.15
Botteghino: presso i siti, aperti dalle ore 19

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI