martedì 20 luglio 2010

I cinque ribelli del PD abbandonano l'aula. Il bilancio passa con soli 7 voti

Si consuma la rottura all'interno del Partito Democratico. I cinque autonomi del Pd, Giuseppe Capizzi, Franco Azzolina, Luca Failla, il presidente del consiglio Calogero Centonze e Fabio Monatersi, abbandonano l'aula non votando il bilancio di previsione. Il si arriva dai cinque consiglieri di maggioranza, Pino Grillo, Eduardo Lotario, Ilenia Adamo, Riccardo Calamaio e Pino Venezia, più l’indipendente di sinistra Vitali. Vota a favore anche il consigliere dell’Udc Calogero Cursale. Abbandonano l’aula anche i consiglieri di opposizione Rosario Paternicò, Pdl, e l’indipendente Renato Incardona. Si astengono i consiglieri del centro destra Giuseppe Falcone, il capogruppo del Pdl Carmelo Gagliano e l’indipendente Basilio Fioriglio.

Domani sul quotidiano La Sicilia tutta la cronaca dei lavori consiliari

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI