martedì 20 luglio 2010

Quando riguarda loro è sempre ingiusto "pagliacci"

Manovra, Diplomatici in rivolta, Frattini: "Assurdi" i tagliRoma, 20 lug. (Apcom) -
E' la rivolta dei diplomatici, sostenuta dal ministro degli Esteri. Vi è tensione nel governo in vista dello sciopero degli ambasciatori e Franco Frattini parla della manovra come di "una risposta errata a un'esigenza giusta". Ieri, poche ore prima della sua partenza per Kabul, il ministro ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera sulla "guerra in casa" che si profila all'orizzonte. I diplomatici si preparano a uno sciopero contro i tagli alle spese decisi dal governo per il 26 luglio, ossia alla vigilia della settima conferenza che riunirà a Roma tutti gli ambasciatori del Paese. E Frattini difende idealmente anche i massimi vertici del Ministero che hanno firmato una lettera-appello collettiva al Presidente della Repubblica, ai presidente delle Camere e ai ministri Frattini (appunto) e Tremonti.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI