venerdì 30 luglio 2010

I Romano Bros suonano davani al presidente della Lettonia.

In pieno regime della tournée estiva, che ha già superato dall’inizio dell’anno le 140 date, ieri sera giovedì 29 Luglio i ROMANO BROS. hanno avuto l'onore di suonare per il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DELLA LETTONIA in visita ufficiale in Italia. L'evento si è svolto nella villa di Catania del Console Onorario Italiano della Lettonia. Quest'ultimo ha fortemente espresso il desiderio di avere la musica dei ROMANO BROS. che hanno avuto anche il piacere di condividere il palco con uno dei più famosi gruppi folcloristici siciliani.

Il tutto in presenza delle più Alte Cariche della Politica siciliana, dell’Esercito, della Marina e dell’Aeronautica.
Il presidente della Repubblica lettone Valdis Zatlers si trova a Catania in occasione della sua prima visita ufficiale in Italia. Ad accoglierlo il console onorario in carica con il cocktail di benvenuto nella sede estiva del Consolato. All’evento ha preso parte, tra gli altri, l’ambasciatore straordinario e plenipotenziario della Repubblica di Lettonia presso la Repubblica Italiana Astra Kurme.
La tournée estiva dei ROMANO BROS. continua fino a settembre inoltrato dopodiché si concederanno una pausa per dedicarsi alla pubblicazione del loro secondo disco anticipato dall’uscita del primo singolo “Alla stazione” già scaricabile su iTunes, Amazon, Napster e Rhapsody. http://www.myspace.com/romanobros

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI