venerdì 30 luglio 2010

TVR XENON INVITA AD ACQUISTARE ARAI NEWS

Desideriamo sensibilizzare tutti a tenere sempre a casa , a portata di lettura , il giornale di Piazza Armerina ARAI NEWS, perchè è utile,durante la settimana spulciarlo in ogni angolo e in ogni pagina, per conoscere le tante belle cose di Piazza Armerina, ed anche, perchè no, le cose che non vanno .
Tutti dobbiamo fare qualcosa per rendere più bella questa ridente cittadina medievale. Ognuno deve mettere la piccola pietra per costruire la grande muraglia.
Questo giornale è una cosa molto utile,quindi compriamoli e facciamolo leggere a tutti.
Angelo Baglio TVR XENON

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI