martedì 3 agosto 2010

Presentato ufficialmente il programma del Motor show che si inaugura giovedì nell'area dell'ex Siace

E’ stato presentato ufficialmente, alla Sala delle Luci, il programma di Sicilia motor show la manifestazione che si terra a Piazza Armerina, presso l’area dell’ex Siace. L’inaugurazione è prevista per giovedì 5 agosto alle ore 18.30. Una manifestazione strutturata in padiglioni e arena gare per uno spettacolo dei motori a misura di famiglie, per giovani e meno giovani che si concluderà domenica 8 agosto. “E’ il primo Motor show in Sicilia” afferma il sindaco Nigrelli “siamo felici che la manifestazione si faccia nel nostro comune. Del resto l’area dell’ex Siace è attrezzata per poter ospitare simili eventi e aggiungo che la nostra amministrazione sta investendo molto su quell’area con l’obiettivo di trasformarla, a breve, in area fieristica permanente per l’intera provincia di Enna.” Presenti alla Sala delle Luci il general manager della manifestazione Agostino Giordano accompagnato da Franco Puglisi, responsabile marketing e Angelo Alioto, responsabile del settore hifi car. “Quattro giorni dedicati ai motori. Allestiremo un piccolo circuito, debitamente protetto, per dare la possibilità di esibirsi ad autoveicoli, moto e gokart” spiega Franco Puglisi, responsabile marketing “la novità sarà rappresentata anche da stand espositivi dei Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria che coglieranno l’occasione per una campagna di prevenzione contro gli incidenti stradali. Sarà possibile anche provare virtualmente l’ebbrezza della velocità di una macchina di F1.” Una grande opportunità secondo il responsabile hifi car Alioto “Un’occasione unica per gli operatori del settore e non solo. Saranno presentate al pubblico e agli appassionati di motori tutte le novità del settore in un contesto unico ed eccezionale attraverso un contatto diretto con un target ampio e diversificato.” Il vicesindaco Teodoro Ribilotta punta alla valorizzazione del territorio “Siamo del parere che l’unica soluzione sia quella di trovare una giusta intesa tra pubblico e privato con l’obiettivo di valorizzare strategicamente, in chiave di sviluppo economico, occupazione e culturale il nostro territorio e questa manifestazione si inquadra alla perfezione in tale contesto.” Costo dell’operazione zero. A quanto pare l’amministrazione ha dato in comodato d’uso gratuito l’area fornendo il supporto logistico che va dalla vigilanza ai servizi igienici. Prevista anche dei servizi bus-navetta che partiranno ogni ora dalla piazza Generale Cascino.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI