giovedì 26 agosto 2010

Successo per Eliseo LLoreda a Torre di Renda

Lo scorso sabato 21ag. si è tenuto presso il bellissimo agriturismo Torre di Renda,il concerto del maestro chitarrista jazz spagnolo Eliseo LLoreda.


Più di 200 persone hanno potuto assistere ed applaudire il quartetto che vedeva oltre ad Eliseo LLoreda alla chitarra, Claudio Giambruno al sax ,Mauro Romano al basso elettrico e Ninni Navarra alla batteria.

Sono stati eseguiti standards del repertorio jazz internazionale e alcuni brani di Lloreda che ha da poco terminato il suo quarto album(The colors of sound) ,che uscirà anche in Italia con la produzione e distribuzione di Terresommerse ,presente ora anche in Sicilia con una filiale a Piazza Armerina diretta da Ninni Navarra.

Ancora un evento ben realizzato e con grande partecipazione di pubblico, grazie all’esperienza e la professionalita’ del musicista armerino Ninni Navarra, che con il marchio “Blue Note and Food “a pochi mesi dal suo ritorno a Piazza Armerina , in veste di organizzatore di eventi e concerti, ha gia’ portato nel nostro paese musicisti di varia estrazione artistica,soprattutto jazz,e serate caratterizzate dal buon gusto e dalla buona musica.

Si preannunciano nella nostra città nuove iniziative musicali prodotte da Navarra per la prossima stagione invernale, nonchè l’ apertura imminente di una grande scuola musicale .

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI