giovedì 26 agosto 2010

Guinnes dei primati

Sarà un evento da vedere, quello che si svolgerà a Mazzarino il 20 settembre prossimo, in occasione dei festeggiamenti per la patrona Maria SS del Mazzaro.
Si tenterà di conquistare il guinnes dei primati.
Alla presenza dei giurati ufficiali, sarà realizzato il torrone più lungo del mondo. Non sarà il classico torrone, ma la famosa CUBAITA siciliana, preparata dai pasticceri provenianti da tutta la Sicilia, organizzati dall'associazione pasticceri di caltanissetta.
Don Carmelo Bilardo, vicario foraneo della cittàdina barocca di Mazzarino,è riuscito nell'intento, dopo un lungo e metodico lavoro di diplomazia .
Il Guinnes dei primati porterà in se una grandissima motivazione,aiutare ,con il ricavato, la piccola Lourdes che si trova in Burundi, dove CLAUDIA KOLL , che sarà presente nella giornata del guinnes, stà svolgendo da anni opera di beneficenza.
Angelo Baglio

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI