giovedì 26 agosto 2010

Successo di pubblico per il festival della canzone armerina

Successo di pubblico per la nona edizione del festival della canzone armerina. Più di venti i partecipanti che si sono dati battaglia a suon di canzoni. Alla fine a spuntarla è stata la giovane Desirè Di Gregorio, calatina, che è stata scelta dall’attenta giuria. Al secondo posto l’acese Nancy Lembo. Terza Vanessa Tomarchio di Aci Sant’Antonio. A presentare la serata la giornalista catanese Simona Pulvirenti e Alfredo Messina. Il premio della critica e dell’inedito è andato invece al piazzese Umberto Lotario. “E’ stato un successo anche per quest’anno – commenta il patron Enzo Interlandi – un cast di giovani cantanti davvero bravi e vi assicuro che non è stato facile per la giuria scegliere il vincitore. Speriamo che questo festival possa essere un trampolino di lancio per giovani che vogliano realizzarsi nel panorama musicale italiano. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione e rinnovare l’appuntamento al prossimo anno.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI