giovedì 9 settembre 2010

Venti di pace tra i cinque consiglieri dissidenti e l'amministrazione Nigrelli. Tutti i veleni finiscono davanti ad una cena afrodisiaca?

Arai
Ieri mi hanno riferito di un insolito clima di pace in consiglio comunale.
Ho approfondito la questione e ho scoperto che Centonze, Capizzi, Monasteri, Calamio e Lotario, Nigrelli, Teodoro, Lina Grillo, e forse Lillo Cimino si sono incontrati in un noto ristorante del centro storico (il Goloso) per sbaffarsi (sbafarsi) una bella cenetta afrodisiaca a base di ostriche e salmone.
I gruppi, che fino a qualche giorno fa se li sono dati di santa ragione, hanno fatto pace davanti ad una tavola imbandita, proprio come un club service che si rispetta.
Io sono contento.
La pace porta solamente bene.
Se amministrazione e consiglio comunale riescono a lavorare in sinergia questa città domani avrà un volto migliore.
Arai

ps. per festeggiare la ritrovata pace l'ammistrazione comunale sta invitando tutta la popolazione per l'organizzazione della sagra dell'ostrica che si terrà nell'area Siace, organizzata naturalente da Teodoro Ribilotta. La coppia Centonze-Capizzi sfiderà la coppia Ribilotta-Cimino.
Vincerà chi succhierà più ostriche in un'ora.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI